Nella Tuscia sempre più imprese in rosa

Crescono le impenditrici donna nel viterbese

Imprenditoria femminile in crescita nella Tuscia

Come riportato da AltolazioNotizie, cresce il numero di imprenditrici donna nel viterbese. Secondo i dati dell'Osservatorio nazionale dell’Imprenditoria femminile di Unioncamere, rispetto a dicembre 2015 si è registrato un +0.81% di imprese avviate con un incredibile +27,3% di incremento relativo alle sole "quote rosa"! 

La Tuscia sopra la media nazionale

Il +27,3% di aumento di imprenditrici donna nel viterbese balza agli occhi se confrontato con la media nazionale che registra comunque un ottimo +21,7%. Tra tutti questi dati spicca la realtà preferita dalle nuove imprenditrici donna: la forma scelta è la ditta individuale nel 72,7% dei casi


In un periodo di fortissima crisi economica, è sicuramente un dato incoraggiante scoprire che dal mondo femminile c'è nuova linfa vitale e voglia di imprenditorialità. 

Piccoli Passi fa parte di tutto ciò, un nuovo negozio giovane e dinamico, con tanta voglia di crescere e stupire. Sia col negozio fisico a Civita Castellana che con lo shop online che lo mette in contatto con il resto della Nazione.