Asso continua la sua crescita e lancia la linea teenager

Forte aumento dell'export: +50%

Crescite a doppia cifra per Asso, brand marchigiano di calzature per bambini fondato nel 1987 a Fermo da Silvano Donai e Sauro Silenzi, che ha visto crescere la sua quota di esportazioni del 50% in occasione della campagna vendite autunno/inverno 2018-19. Ne parla oggi Fashion Network.

Ottimi risultati anche sul fronte Web: “Abbiamo registrato un +40% di fatturato dei clienti che operano nell’online. In Europa è la Spagna a registrare numeri importanti (+120% di crescita di fatturato)”, ha dichiarato Paolo Toscani, direttore commerciale di ASSO.

 

In occasione di Micam, la società, che oltre al brand di proprietà Asso detiene le licenze di Balducci e Laura Biagiotti Dolls, ha presentato la sua prima linea dedicata a teenager e donne, So_Us: un test accolto con favore dagli operatori presenti al salone.

 

Non solo quindi scarpe da ginnastica bambino o scarpe bambina eleganti.

 

La collezione Asso per la primavera/estate 2019 propone un’ampia linea di sneaker, in linea con il trend del momento. La linea sportiva è composta da scarpe facili da indossare grazie alla morbidezza della maglia che favorisce il movimento del piede, la linea urban mantiene una tomaia civile su fondo sportivo, mentre i modelli della versione da città sono caratterizzati da colori e materiali vivaci. A completare la collezione, le linee romantiche e scarpe da cerimonia bambino, rivisitate con un tocco moderno e contemporaneo dato da borchie e perle.

 

Asso, presente in circa 600 store multibrand in Italia, primo mercato per fatturato, ha in previsione per il prossimo futuro l’apertura di negozi monomarca.

 

Piccoli Passi offre ai propri clienti, con orgoglio ed in esclusiva, tutta la linea Balducci. Passa a scoprirla o guarda il nostro negozio online scarpe bambini.

Scrivi commento

Commenti: 0