Bambino down: alla festa si presenta solo una persona

Bambino con sindrome di down compie 5 anni ma alla sua festa si presenta solo una persona. La disperazione della madre tramite i canali socials.

 

Nel video pubblicato dall’utente Nosilla865, la mamma disperata ha detto con voce strozzata: “Questo weekend abbiamo fatto una festa di compleanno per mio figlio che ha compiuto 5 anni. Sapete in quanti sono venuti? Uno! Sarebbe difficile per qualsiasi bambino, ma mio figlio ha la sindrome di Down.”. Lo riporta il sito Newsner.com.

Il video in cui la mamma racconta la sua storia, è già stato visto da 7 milioni di persone. Nosilla865 ha detto di aver organizzato il compleanno attentamente così che suo figlio Jude si sentisse speciale.

cult_legend_piccoli_passi
ACQUISTA CULT ONLINE

Ha continuato: “Mio figlio ha la sindrome di Down e finché non si rende conto di quanto successo fa solo male, ma quando se ne renderà conto cosa succederà?”
“Cosa succederà quando si renderà conto di essere stato escluso volontariamente?” ha chiesto a se stessa, chiedendo supporto e consiglio al mondo esterno.

E' arrivato moltissimo affetto

Le parole disperate della mamma nel video, disponibile dall'account dell'utente @nosilla865 su Tik Tok, sono arrivate dritte al cuore di tutte le persone che lo hanno visto su internet. Tantissime persone hanno lasciato messaggi di supporto e tante belle parole nei commenti. In seguito, la mamma ha aggiunto al post un video in cui il bambino mangia il gelato, felice e soddisfatto, per dimostrare che per il momento sembra “stare bene”.

“Grazie per tutto l’affetto. È arrivato.”

Speriamo che il bambino si senta amato a casa. La mamma ha parlato delle belle parole e le congratulazioni ricevute dalle persone nei commenti.

balducci_scarpe_piccoli_passi
BALDUCCI SHOP ONLINE
nero_giardini_scarpe_piccoli_passi
NERO GIARDINI SHOP ONLINE



Acquista cliccando sul nostro shop. Grande selezione di scarpe per tutta la famiglia! 


Scrivi commento

Commenti: 0