Concorso di Natale

Portaci o invia un disegno: Piccoli Passi ti regala una vacanza!

Tuo figlio o tua nipote sono dei piccoli artisti? Fagli fare un disegno in tema natalizio e portacelo. Il disegno che otterrà più "mi piace" riceverà in regalo un coupon per una vacanza!

Vuoi iscrivere tuo figlio al concorso?

Compila i dati qui sotto ed invia il disegno. Oppure portacelo in negozio per ottenere più punti!

Compila i campi sotto riportati per iscriverti al Concorso ed invia il disegno del minorenne a questo indirizzo di posta elettronica  oppure tramite whatsapp al numero 3286248050 specificando i dati di chi invia il disegno e di chi lo ha realizzato. 

I disegni inviati via posta elettronica verranno caricati sulla pagina Facebook di Piccoli Passi dove potranno essere votati fino alla data di fine concorso. 


Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti


REGOLAMENTO UFFICIALE

  • Oggetto: Invio di disegni realizzati da bambini di età inferiore ai 13 anni (minorenni). Concorso finalizzato esclusivamente alla produzione di piccoli disegni da considerarsi opere artistiche.
  • Tema dei disegni: tema libero con disegni riguardanti il NATALE.
  • Condizioni di partecipazione: Possono inviare disegni solo persone maggiorenni che acconsentono di farsi garante del disegno fatto dal proprio figlio, figlia, parente o conoscente.
  • Requisiti di partecipazione: L’età massima di chi effettua il disegno è di 13 anni. Possono partecipare residenti nella provincia di Viterbo e dei Comuni di Rignano Flaminio, Sant’Oreste e Morlupo..
  • Numero di disegni: solo un disegno per partecipante
  • Durata: data chiusura ore 23:59 del giorno di Natale, 25 Dicembre 2017
  • Partecipazione: gratuita
  • Regalo: il disegno che avrà ottenuto il maggior numero di “like” alla data di chiusura riceverà in regalo un coupon da Piccoli Passi, utilizzabile per una vacanza a condizioni vantaggiose.
  • Like Extra “consegna in negozio”: per premiare i clienti/amici già fielizzati con  Piccoli Passi, ogni disegno portato a mano in negozio garantisce un “+5 MI PIACE” di partenza.
  • Like Extra “acquisto”: verranno assegnati “+5 MI PIACE” ai disegni portati a mano in negozio se, all’atto della consegna del disegno, i garanti/clienti acquisteranno un paio di scarpe di quelle esposte in negozio.

 

I “mi piace” extra che assegnerà Piccoli Passi ai clienti/amici (come descritto qui sopra alle voci Like Extra) verranno assegnati da persone maggiorenni iscritte a Facebook e facenti parte dello STAF di Piccoli Passi ossia: Roberto Pistola, Mauro Pistola, Cristina Capi, Loretana Pascucci, Mauro Capi, Luigi Ricobene, The Barber’S Death, Motopippì, TheTwinsAcademy, Dieta Metabolica Italiana.

La promozione non è in nessun modo sponsorizzata, appoggiata o amministrata da Facebook né associata a Facebook.

I partecipanti, dopo aver letto le semplici regole di cui sopra, sollevano Facebook e Piccoli Passi da qualsiasi responsabilità.


Piccoli Passi Civita Concorso Scarpe Bimbi

Ottieni più Like

Piccoli Passi premia i clienti e gli amici che porteranno a mano il disegno presso il negozio di Civita Castellana assegnando subito +5 "mi piace"

Piccoli Passi Civita Concorso Scarpe Bimbini

E se acquisti....

Se mamma o papà, all'atto della consegna del disegno nel negozio, acquisteranno un paio di scarpe....si ottengono ulteriori +5 "mi piace". Interessante vero?

Piccoli Passi Civita Concorso Scarpe Bimbini Online

Vacanza regalo

Il disegno che otterrà più "mi piace" alla fine del periodo di votazione, riceverà in regalo da Piccoli Passi un coupon utilizzabile per una vacanza gratuita per tutta la famiglia.